Negli ultimi mesi abbiamo assistito all’espodenziale proliferazione di promozioni e offerte proposte dai più importanti social dealer nazionali (Groupon, LetsBonus, Groupalia, …).
Cosa succede se si è impossibilitati ad usufruire della promozione? Come riscattare il coupon acquistato? E se i termini per l’applicazione del diritto di recesso sono passati? Niente paura: c’è Deal Pooling!
Proprio così! Deal Pooling offre un unico punto centralizzato per lo scambio o vendita (a prezzo ulteriormente ridotto) dei social deals!
Ma c’è dell’altro.
Immagina un gruppo di amici che vuole trascorrere un weekend fuori città visitando un parco a pagamento.
Quasi sempre si va sul sito del parco per il controllo del listino prezzi e, nella stragrande maggioranza dei casi, ci si accorge di “sconti comitiva”. L’idea è semplice: l’utente inserisce l’annuncio e aspetta l’adesione degli x partecipanti necessari al raggiungimento dell’offerta “gruppo di acquisto” proposto dal parco. Ovviamente l’utente che inserisce l’annuncio è il promotore dell’evento e, in questo caso, gestire in autonomia l’organizzazione dello stesso. Questo è “My DealPooling”.
E, proprio per non farsi mancare niente, Deal Pooling propone le offerte dei suoi Partner! Basta iscriversi gratuitamente alla newsletter ed il gioco è fatto!
Non farti mancare l’opportunità di acquistare un bene o servizio con oltre il 70% di sconto! Enjoy your deal!
Rispondi